Tisana l'angelica

Tisane L'Angelica

Niente di meglio di una bella tazza di camomilla per ritrovare un senso di pace e tranquillità. Lo sa bene l'Istituto Erboristico l'Angelica che propone la Camomilla mixata ad altre erbe officinali creando così la tisana funzionale Della Sera. Una tisana composta da Melissa, Tiglio, Limone, Verbena Odorosa, Meliloto e Camomilla ottima da gustare in qualsiasi momento, indicata anche per anziani e bambini. La tisana Rilassante, anch'essa contenente la Camomilla, è volta più a rasserenare lo stato psico-fisico grazie anche all'aiuto di erbe come Melissa, Lavanda e Passiflora, conservando le proprietà benefiche si può consumare anche fredda. Per chi non ama le miscele di aromi ecco allora che l'Angelica ha pensato alla classica tisana rilassante al gusto Valeriana. L'Istituto consiglia un filtro per 200 ml e lasciare in infusione dai 3 ai 5 minuti.
Confezione tisana Rilassante

Tisana Depurativa Erbecedario Per Depurare Il Fegato, Con Azione Disintossicante, 1 Sacchetto 100g

Prezzo: in offerta su Amazon a: 20,99€


Tisane depurative l'Angelica

Tisana Depurativa Con la sua ricerca trentennale l'Angelica ha creato una serie di tisane volte a depurare e regolarizzare l'organismo. L'erba che più si presta a questa funzione è il Finocchio che lo troviamo da solo nella tisana al Finocchio, proposta nella classica versione in filtri e in quella più moderna solubile, o miscelato ad altre erbe dando vita a tisane come quella Depurativa (Finocchio, Liquirizia, Rabarbaro, Cardo mariano, Sambuco e Menta), gustabile sia calda che fredda e acquistabile anche in soluzione solubile. La tisana Giusta Regola (Malva, Liquirizia e Rabarbaro) per regolarizzare l'intestino e per chi accusa una sensazione di gambe gonfie una tisana Drenante contenente Ortosiphon, Equiseto e Betulla. L'Istituto Erboristico l'Angelica ha creato, sempre grazie all'aiuto del Finocchio, due tisane volte a eliminare la tensione e gonfiore addominale (tisana Ventre Piatto) e ad aiutare lo stomaco nei processi digestivi (tisana Dopo Pasto). Per chi invece pratica una dieta ipocalorica con regolare attività fisica l'Angelica propone la tisana Linea, versione anche solubile, composta da Finocchio, Matè, Ciliegio e Rosa.

    Rescue Remedy-20 ml

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,61€


    Tisane del benessere l'Angelica

    Tisana del Buonumore Con i cambi di stagione capita di sentirsi un po' spossati, di malumore e magari pure raffreddati. L'Angelica ha pensato anche a questo creando la tisana del Buonumore costituita da Cannella, Iperico e Anice, consigliato il consumo al mattino per partire con slancio. Se ciò che affligge l'organismo sono invece raffreddamenti o influenze di stagione grazie all'Eucalipto, la Menta e la Liquirizia è ottima la tisana Balsamica che avvolge le vie respiratorie dando un senso di benessere a naso e gola, indicata anche per anziani e bambini. La tisana Sollievo Gambe (Rusco, Menta e Betulla) nasce dal bisogno di leggerezza che molte persone provano alla sera quando si ritrovano con gambe stanche, appesantite e gonfie. Invece per chi è soggetto a frequenti bruciori di stomaco la tisana Sollievo Stomaco (Camomilla e Liquirizia) è la giusta risposta. L'Istituto, poi, offre la tisana al Tè Verde indicato per la lotta contro i radicali liberi grazie alla proprietà antiossidante delle giovani foglie del tè verde.


    Tisana l'angelica: Collezione Tisane Hello Kitty e Tisane a freddo l'Angelica

    Tisana a freddo Tonica Dissetante L'Angelica propone una linea di tisane volta alle generazioni più giovani, distinte dalle altre tisane grazie alla presenza di Hello Kitty sulla confezione. Quattro le tisane della collezione: la tisana Buon Umore (Melissa, Lavanda, Rosa Canina, Salvia e Damiana) al gusto fragola cream; la tisana Pausa Studio al gusto limone e cannella nata dalla combinazione di Mela, Cannella, Centella e Melissa. Per il senso di spossatezza e gonfiore di quei giorni è stata pensata la tisana Dolce Ciclo (Melissa, Finocchio, Zenzero e Ibiscus) al gusto frutti di bosco, inoltre è presente anche la tisana Buona Notte al gusto di vaniglia composta da Melissa, Camomilla, Passiflora, Mela e Rosa. Infine, per i giorni estivi, l'Angelica ha studiato tre tisane da poter bere e preparare senza l'uso dell'acqua calda. La tisana Drenante Anticell (Melito, Matè e Ciliegio) al gusto pompelmo e ananas, con Guaranà, Eleuterococco e Tè nero invece è disponibile la tisana Tonica Dissetante al gusto menta e vaniglia. L'ultima tisana della linea Tisane a freddo è quella Sgonfiante Digestiva con Camomilla, Zenzero e Genziana all'aroma limone e fragola.



    COMMENTI SULL' ARTICOLO