Gerani in inverno

Gerani in inverno

Se non sopportate di vedere i vostri gerani morire in inverno uccisi dal gelo, ecco come fare per svernarli al chiuso. Avrete bisogno di una cazzuola, delle pentole e di un sacchetto di carta. Per svernare le vostre piante, utilizzate la luce del sole o la luce artificiale. Pizzicando la pianta di geranio (togliendo il gambo principale), da questa cresceranno due nuovi steli appena sotto il punto di presa e così durante l'inverno, si trasformerà in un ramo più robusto, in una pianta più folta. I vasi di gerani possono essere situati su un portico con il sole (non troppo riscaldato) nel caso in cui le temperature notturne non scendano al di sotto (7,2-10 C). Se la stanza non riscaldata non dispone di una finestra soleggiata, si dovranno fornire almeno 6 ore di luce artificiale al giorno.
I colori dei gerani in inverno

Premier Seeds Direct SWP30F Chickadee Geranium Pinke Spencer contiene 50 semi fini

Prezzo: in offerta su Amazon a: 12€


Come prendersi cura dei gerani in inverno

Annaffiare i gerani in inverno Adesso, vi verranno presentati due metodi per prendervi cura dei vostri gerani in inverno. Partiamo col primo metodo: potate i vostri gerani a circa 1/2 della loro altezza originaria. Utilizzate una spatola per scavare con cautela ogni pianta. Mettete ogni pianta di geranio in un vaso che sia almeno 15,2-20,3 cm di diametro. Sistemate i vasi in un lavandino e lasciateli immersi nell'acqua fino a quando non sono completamente imbevuti, ma non inzuppati. Inserite i vostri vasi di gerani su una finestra con il sole. Monitorate la temperatura dell'ambiente. I gerani preferiscono le temperature che vanno da 18,3°C durante il giorno a 12,7° C durante la notte. Irrigate le piante quando il terreno è troppo asciutto. Spuntate le cime di tanto in tanto per tutto l'inverno in modo che le piante producano rami resistenti.

    Nuovo blu e rosa Piantare gerani Sementes De Flores Raras doppio Cplor giardino domestiche 50 pz * sacchetto poco costoso Pelargonium Bonsai Seeds

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 8,8€


    Come svernare le radici del geranio in inverno

    ripiantare le radici di geranio in primavera Parliamo adesso del secondo metodo per proteggere i gerani in inverno: riducete la vostra pianta di geranio fino a circa 1/2 la sua altezza originaria. Scavate i gerani utilizzando una cazzuola. Scuotete in modo delicato e con attenzione tutta la terra dalle radici del geranio. Posizionate la pianta in un grande sacchetto di carta. Tenete il sacchetto in un luogo fresco e asciutto a 7,2-10° C: la maggior parte delle cantine hanno la temperatura perfetta per lo svernamento dei gerani. Rimuovete le radici dal sacchetto una volta al mese e mettetele in ammollo per due ore. Togliete qualsiasi fogliame in primavera, perchè la maggior parte delle foglie sarà caduta entro la primavera, ma rimarrà nel sacchetto. Ripiantate le radici nel vostro giardino in primavera, quando ogni pericolo di gelata è finito.


    Come salvare i gerani in inverno con i vasi

    colori dei gerani in inverno Se cercate di salvare i gerani per l'inverno, scavate i vostri gerani e metteteli in un vaso. Potate il geranio di 1/3 della sua lunghezza originaria. Il geranio nel vaso va posto in una zona fredda, ma ben illuminata della vostra casa. Se l'area fresca che avete in mente non ha abbastanza luce, posizionate una lampada o la luce di una lampadina fluorescente molto vicina alla pianta. Mantenere questa luce accesa 24 ore e ciò fornirà abbastanza luce per fare sì che i gerani durino per tutto l'inverno in casa. I gerani (Pelargonium per hortorum) sono coltivati come piante annuali in molti paesi. Ciò significa che con un po' di attenzione, i gerani possono durare per tutto l'inverno (cosa possibile). Avete quindi capito i tre migliori modi per prendervi cura dei gerani in inverno.



    • gerani inverno Tutti amano i gerani: con i loro colori vivaci, abbelliscono giardini e terrazzi, soprattutto nel periodo estivo. Quando
      visita : gerani inverno

    COMMENTI SULL' ARTICOLO