Tavoli e sedie da giardino

Rinnovare l'ambiente con tavoli e sedie

L'arredamento del tuo angolo verde è importante: tutta la casa ne può giovare. La scelta del mobilio d'arredamento è dunque importante, perché costituisce la facciata esterna della tua casa, la prima impressione. Tavoli e sedie di buon gusto possono essere un bel biglietto da visita. Prima di tutto bisogna scegliere lo stile adatto: legno, ferro battuto, plastica, vimini. Cuscini imbottiti, stile rustico, mistione di materiali differenti: eleganza o semplicità; lo stile di tavoli e sedie outdoor può rispecchiare quello dell'interno oppure essere in contrasto. D'importanza fondamentale sono i materiali: devono essere resistenti e a prova d'acqua se non siete forniti di gazebo o tettoie. Il modo giusto di procedere è dunque scegliere prima lo stile, poi il materiale  ed infine l'utilizzo.
Tavolo e sedie in ferro e mosaico

Tavolo Pieghevole da Giardino Bianco perfetto come Tavolo da Campeggio, da Buffet, da Cucina | Tavolino Esterni Richiudibile a Valigetta con Maniglia | by Park Alley

Prezzo: in offerta su Amazon a: 51,51€


Arredamento esterni: a prova di festa

Tavolo outdoor in legno Cosa c'è di meglio di una festa all'aria aperta per i tuoi figli? Siano essi piccoli o adolescenti, una festa in giardino è sempre l'ideale. Ma c'è bisogno di spazio organizzato. Tavoli e sedie possono fare la differenza, ma è necessario che siano utili, cioè ampi e resistenti, facili da lavare, senza il timore che qualcosa si rovesci sopra i cuscini o che macchi il tessuto e, non ultimo, devono essere piacevoli alla vista, belli senza essere eccessivamente eleganti. Scegli lo stile che ti piace di più, ma che sia il più funzionale possibile. Il legno spesso risolve tutti i problemi: è pratico da ripulire, è in grado di creare un ambiente accogliente e rustico, familiare, ed è sempre gradito. Un'altra soluzione potrebbe essere un mix fra legno e ferro: più di classe ma ugualmente pratici.

    Festnight Tavolo da Pranzo Ovale Estendibile Legno Teak,Tavolo da Giardino in Legno,Tavolo da Esterno Allongabile (110-160) x80x75cm

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 202,89€


    Tavoli e sedie da giardino per un angolo di perfetto relax

    Eleganti sedie con tavolo coordinato Un angolo di paradiso, di relax. Perfetto d'estate, ma anche di inverno, basterà un gazebo. L'eleganza è ovunque: anche negli arredi del tuo giardino. Una merenda con le amiche a bordo piscina, un pranzo veloce al sole estive.. potrai avere tutto questo direttamente a casa tua. Tavoli e sedie chic e di design arricchiranno il tuo spazio aperto o il tuo angolo verde. Confidenze o partite a carte: il massimo del comfort con il più raffinato dei design. Potrai anche organizzare eleganti aperitivi o feste di compleanno di stile: il buffet giusto, un sottofondo musicale, e sedie e tavoli in ferro battuto, con innesti in vetro, mosaico o legno. Basteranno pochissimi mobili ma di gusto per organizzare tutto al meglio: non temere di esporre la tua casa, la comodità e il comfort sono assicurati.


    La comodità prima di tutto, senza rinunciare allo stile

    Sedie da giardino in plasticaSe avete tanto spazio e pochi soldi per arredarlo; se non volete pulire i vostri mobili con costosi detersivi specifici; se non avete un gazebo per proteggere i vostri mobili da giardino.. La soluzione è solo una, anzi un materiale: la plastica! Chi l'ha detto che la plastica deve necessariamente rendere scadente il vostro spazio? Sono moltissimi gli arredi fatti in plastica, diversi stili e diversi formati. Eleganti, di design ed anche molto pratici. Tutto questo senza rinunciare alla comodità o all'economia. Inoltre, i tuoi arredi saranno a prova di bambini: feste o pranzi con i compagni dei tuoi figli. Non temere che sporchino qualcosa o che si rompano i tuoi mobili: organizza le tue feste in tutta serenità. Feste a prova di bambini ma anche a prova di adolescenti: non aver paura di concedere il tuo giardino al divertimento dei tuoi figli!



    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO