Decorazioni fiori finti

Piante appartamento-piante finte

Le piante finte sono piante che hanno comunque il loro fascino, spesso sono talmente belle che si fa fatica ad accorgersi che non sono vere. Bisogna avvicinarsi e toccarle con mano per verificare che si tratta di piante finte o decorazioni di fiori finti. Direste mai che la pianta raffigurata nella foto non è vera? I fiori e le piante mettono allegria anche all'ambiente più austero, basti pensare ai cimiteri, dove i fiori finti sono molto usati per rallegrare un posto che di allegro non ha nulla. Le decorazioni di fiori finti e le piante finte sono considerate anche un buon investimento, in quanto basterà acquistarli una volta e tenerli nelle nostre case, o nei nostri negozi per moltissimi anni. Il risparmio, rispetto ai fiori freschi è veramente notevole. Qualcuno dirà che, purtroppo, ai fiori e alle piante finte manca un elemento essenziale che è quello del profumo. Questo è vero però bisogna anche dire che quando i fiori freschi incominciano a seccarsi non emanano certo un buon odore.
La pianta nella foto è un bambù da 190 cm con tronco in vero legno e foglie in poliestere

Ikea FEJKA IKE-004.339.42 - Pianta artificiale.

Prezzo: in offerta su Amazon a: 17,01€


Piante finte

Ficus benjamin alto all'incirca 150 cm Le piante finte sono un elemento molto bello in qualsiasi arredamento, sia classico che moderno. Mentre le piante vere necessitano di cure costanti, le piante finte hanno il vantaggio di arredare senza troppa fatica. Basterà un bel vaso di ceramica per valorizzarle. Posizionarle accanto a una semplice poltrona o in un angolo della casa, senza luce, renderà l'angolo molto raffinato ed elegante. Inoltre non dovremo veder seccare, da un giorno all'altro, le nostre amate piante, solo per non averle innaffiate al momento giusto. Con le piante finte o le decorazioni di fiori finti non avremo preoccupazioni del genere. Avremo il nostro angolo sempre verde! Basterà ogni tanto spolverarle con un panno umido o utilizzare un phon per togliere la polvere. Per i fiori e le piante più pregiate è consigliabile rivolgersi ai negozi specializzati.

    Mini giardino di piante grasse finte DA0006

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 19,9€


    Decorazione fiori finti

    Staccionata in legno binco con fiori viola, adatti a una cerimonia nunziale Le decorazioni di fiori finti, sono la soluzione ideale per chi non ha il pollice verde ma, non vuole rinunciare al suo angolo fiorito. Basterà prendere dei vecchi bicchieri, delle scatole, dei vecchi soprammobili e decorarli con delle composizioni di fiori. Potete anche realizzare dei bellissimi centrotavola adatti a qualsiasi evento, senza spendere un patrimonio. Creerete con le vostre mani una bellissima opera d'arte che non solo renderà piu' bella la vostra casa ma, vi renderà felici per averla realizzata personalmente, scegliendo i colori, i fiori, le foglie i nastri che più vi piacciono e che si abbinano al vostro arredamento. Non dimentichiamo che queste composizioni potranno arredare le vostre case per molti anni perchè hanno il vantaggio di non seccarsi mai, oltre a un risparmio notevole di denaro.


    Decorazioni fiori finti: Decorazioni fai da te

    Composizione floreale realizzata con l'utilizzo di seta, tanta manualità e fantasia. Con un po' di fantasia e pazienza potrete realizzare da sole i vostri fiori. Su internet o sulle riviste specializzate potrete trovare diversi tutorial per imparare a crearli personalmenti. I materiali che si possono usare sono la seta, la carta, il vetro e la plastica. Con la realizzazione dei fiori, con l'arte del fai da te, potrete anche dare una mano all'ambiente, riciclando materiali, come la plastica o altri materiali di scarto. I fiori potrete usarli per decorare oggetti, per creare dei segnaposti per i vostri ospiti in occasione di cerimonie, creare dei fermagli da mettere tra i capelli delle vostre bimbe, dei centrotavola, delle decorazioni per delle bomboniere. Largo alla fantasia e con un po' di pazienza realizzerete dei piccoli capolavori che susciteranno la curiosità dei vostri amici, i quali sicuramente vi chiederanno di realizzarne anche uno per loro.



    COMMENTI SULL' ARTICOLO