Pagine verdi bonsai

Pagine verdi bonsai l’azienda

L’azienda proprietaria di Pagine verdi bonsai è la Postalgarden e ha sede in Roma, dove ha anche un negozio aperto tutti i giorni, tranne nel weekend. Per chi è della capitale, conviene visitare anche il punto vendita per vedere dal vivo i prodotti. Altrimenti il sito Pagine verdi è comunque più che sufficiente per farsene un’idea: è possibile visionare i cataloghi dei bonsai, dei vasi, dei prodotti per la cura e la manutenzione e degli attrezzi per la potatura. Comprare online su questo sito, in realtà, conviene rispetto all’acquisto in negozio, perché ordinando i prodotti su internet si possono ottenere sconti e si possono sfruttare offerte speciali, oltre ad avere la spedizione gratis se si supera una determinata cifra nella spesa effettuata. Il sito, inoltre, ogni mese allestisce una vetrina online in cui espone gli ultimi prodotti arrivati in magazzino e tutte le offerte e gli sconti attivi durante quel determinato periodo.
Un esemplare di bonsai di acero rosso

Gancio Radici Bonsai

Prezzo: in offerta su Amazon a: 8€


Pagine verdi bonsai i prodotti per i meno esperti

Un giardino con tanti bonsai Pagine verdi bonsai è uno dei siti di vendita online di bonsai più conosciuti, soprattutto tra i bonsaisti esperti che sanno bene che in questo negozio virtuale potranno trovare una vasta gamma di prodotti diversi. In realtà, Pagine verdi non vende solo piante, terricci, concimi e attrezzi per il giardinaggio, sono tantissimi anche gli altri prodotti dedicati soprattutto ai neofiti di questa arte giapponese, sempre e comunque inerenti a questo tema. Nella sezione farmacia verde, ad esempio, è possibile acquistare dei veri e propri medicinali per le proprie piante, ognuno dei quali cura una malattia particolare; nella sezione libri, video e cd, invece, è possibile acquistare volumi dedicati ai bonsai e delle guide, scritte oppure in formato video, sulla coltivazione di queste meravigliose piante in miniatura.

    3 in 1 terreno Tester, umidità, PH e funzione di luce tester, adatto per test pH Acidità, Umidità e Luce Solare per piante d' appartamento, piante da esterni, Bonsais, piante grasse, alberi, Erba e prato

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 9,99€


    Pagine verdi bonsai articoli per il giardino

    Un set di strumenti per la potatura dei bonsai Pagine verdi bonsai è un negozio di giardinaggio a tutto tondo, perché è sì specializzato nella vendita di bonsai, ma offre ai propri clienti anche una vasta scelta di prodotti per il giardino in generale. Nella sezione serre e protezione, ad esempio, è possibile scegliere tra decine di tipi diverse di serre da giardino, delle più svariate forme e dimensioni; sempre qui è inoltre possibile trovare strumenti come il termoigrometro e le reti ombreggianti frangisole. Nella sezione irrigazione si possono acquistare sistemi di irrigazione di vario genere, dal semplice annaffiatoio, presente in tanti modelli diversi, agli impianti di tipo capillare, ai tubi, ai rubinetti e ai nebulizzatori di varie tipologie. Nella sezione casa e giardino, infine, è possibile comprare tanti oggetti e strumenti utili per la casa, ma anche soprammobili come modellini navali, e piantine chiamate mini, ossia degli esemplari chiusi in piccole capsule, una bellissima idea regalo che dopo pochi mesi potrà essere trasferita in vaso e diventare una normale pianta.


    Pagine verdi bonsai community

    La potatura di un bonsai di magnolia Acquistando sul sito Pagine verdi bonsai è possibile entrare a far parte di una vera e propria community di esperti e appassionati di bonsai. Tramite un apposito form, infatti, si possono chiedere informazioni sui prodotti ma anche sulla coltivazione stessa dei bonsai agli esperti bonsaisti del negozio. Il sito offre inoltre una vasta sezione dedicata alle guide: per chi inizia questa pratica, ma anche per chi vuole migliorare la propria tecnica, in queste pagine è possibile leggere manuali sulle tecniche di coltivazione, sulle malattie e i parassiti che colpiscono i bonsai, sulle cure e le concimazioni necessarie per mantenere i nostri esemplari sempre belli e rigogliosi. Inoltre ogni mese viene pubblicata una scheda con la descrizione delle operazioni di manutenzione dei bonsai che si effettuano periodicamente in quel determinato mese, un modo molto utile per ricordarsi delle cure necessarie per i bonsai che si hanno in casa.



    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO