Piante finte online

Piante e arredamento: Un matrimonio di lunga durata

L'arredamento di qualsiasi ambiente, richiede la giusta interazione tra funzionalità e gusto estetico. Molto spesso troviamo ambienti che hanno totalmente perso naturalità. Questa può essere facilmente recuperata tramite l'inserimento di una pianta (naturale o finta che sia). La pianta oltre a donare capacità di arredo dona all'ambiente tranquillità, calma e naturalezza. Una pianta deve essere sempre presente negli ambienti di lavoro, dove possibile, per dare all'ambiente stesso un aspetto più rilassato e domestico. Il più delle volte l'introduzione di piante vere non è possibile quindi dovremmo inserire piante finte nell'ambiente, sortendo lo stesso effetto dell'installazione di piante vere. L'unica differenza sostanziale tra una pianta vera e una finta è per la depurazione dell'aria. Una pianta vera difatti è più salutare. Si sopperisce a questa problematica con l'installazione di condizionatori.
Un ufficio con molte piante

CREE COB lampada da coltivazione, Niello 600W Riflettore LED Pianta la lampada, spettro completo Par Parre chip crescono la luce per le piante d'appartamento Veg e fiore, Daisy Chain Function

Prezzo: in offerta su Amazon a: 112€


Piante finte online

Fiore finto in vaso di ceramica Le piante finte online sono fornite da negozi, ingrossi e magazzini che posseggono un sito dal quale acquistare online. Il vantaggio dell'acquisto di una pianta finta online è soprattutto il vantaggio di poter scegliere il modello che preferiamo, senza per questo doverci andare a complicare l'esistenza girovagando in lungo e in largo alla ricerca del nostro prodotto preferito. Lo svantaggio principale dell'acquisto online, in realtà applicabile ad ogni tipo di spesa fatta sul web, è quello di esporsi a frodi. Si consiglia quindi, per l'acquisto, di usufruire di carte prepagate, riempite solo con i soldi necessari alla spesa che si intende compiere. Un altro svantaggio è quello di acquistare un prodotto non corrispondente alla descrizione. Si consiglia pertanto di richiedere, dove possibile, l'invio da parte del venditore di ulteriori foto e informazione supplementari.

    Prosper Plast Vaso da Fiori Urbi in plastica con Rivestimento Interno, Taglia XL, Bianco, 50 cm di Altezza, 7 Colori

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 34,96€


    Modelli delle piante finte reperibili online

    Mangrovia finta indistinguibile dall'originale I modelli di piante finte online sono molteplici. Un vasto mondo da cui essere affascinati, ricco di opportunità e soluzioni creative e stimolanti. Iniziando dal valutare la dimensione sono presenti piante piccole, in vaso, che entrano nel palmo di una mano ( ad esempio cactus o altre grasse mignon). Molto caratteristiche quelle con il terreno coperto di sassi bianchi. Poi abbiamo piante di dimensioni intermedie, a foglia verde oppure sempre piante grasse, in vasi più grandi. In questa categoria rientrano i fiori finti, anche se non considerabili piante, che sono di tipologie molto differenti, variando soprattutto di tipologia e naturalezza. Le piante grandi, anche a grandezza naturale, sono una novità recente nel panorama delle piante finte. Molte aziende si sono specializzate in questo settore fornendo numerosi prodotti di qualità e di naturalezza straordinaria, basti pensare all'Agave finta, indistinguibile dall'originale.


    I prezzi delle piante finte online

    Pianta finta con vaso costituito da cesto in viminiIl detto "ottieni quel che paghi" non è stato mai così vero per quanto riguarda le piante finte. Il mercato online fornisce dei mezzi attraverso i quali è possibile risparmiare perché si può giungere alla fonte senza passare per gli intermediari e quindi risparmiare moltissimo. Ma ciò non toglie che la qualità ha il suo prezzo. Le piante costano in base a quanto naturali sono. Piante troppo innaturali vi faranno di sicuro risparmiare ma sono palesemente brutte, piante finte naturali sono di certo più costose. I fiori finti ad esempio variano come prezzo anche in base al materiale di cui sono composti, molto economici in carta e plastica, divengono più costosi se sono in altri materiali. Infine il costo della pianta finta lo fa anche il vaso. I modelli che si vendono hanno spesso il vaso di contenimento. In base alla fattura e al materiale questo ha il proprio valore.



    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO