Guna Fiori di Bach Mimulus - 10 ml Prezzo: in offerta su Amazon a: 6,85€ (Risparmi 3,05€) |
Gli stati d'animo caratteristici per cui bisogna ricorrere a Olive sono: "Sono stanco" "Non ho voglia di.." "Voglio dormire" "Sono distrutto" "Credo di avere la febbre" Affermazioni di questo genere rivelano sintomi di stanchezza prima mentale e poi fisica che coinvolge l'individuo. Spesso capita di sentirsi così dopo aver affrontato delle fatiche o stati emozionali causa di grande stress e concentrazione. La tensione accumulata può essere lentamente causando apatia, svogliatezza, mancanza di volontà, calo di desiderio, mal di testa. Olive riuscirà a risvegliare le forze per ripartire alla grande. Un senso di rinascita pervaderà la persona che riacquisterà la voglia di di fare. Gli ostacoli saranno superati con grinta e determinazione. Si aprirà la mente a nuovi orizzonti valutando nuove opportunità.
La preparazione del rimedio è molto semplice. Acquistare una boccetta di Olive. In commercio ne esistono di parecchie aziende produttrici. Per la preparazione necessitano: - boccetta di 30 ml con pipetta; - acqua; - brandy; - fiala di Olive. L'acqua da utilizzare deve essere pura ed incontaminata per consentire una maggiore espressione dei poteri del rimedio. Ideale è quella di sorgente di montagna. Il brandy serve a conservare il rimedio fissandone i principi. Si previene in tal modo l'ossidazione delle sostanze. Si riempie la boccetta con 2/3 di acqua, 1/3 di brandy e si aggiungono 2 gocce di rimedio Olive. Eventualmente si possono associare altri fiori di Bach. Il numero massimo di rimedi mescolabili sono 5/6. I fiori associabili a Olive sono Wild Rose, Gentian, Centaury, Mustard, Walnut.
La preparazione così ottenuta è pronta per l'uso. La posologia consigliata è di assumere 4 gocce di rimedio 4 volte al dì, direttamente in bocca. Al mattino appena svegli e alla sera prima di coricarsi sono i momenti ideali. Durante la giornata si può regolare l'assunzione in base alla proprie esigenze. I risultati sono subito evidenti. Un nuovo ritrovato senso di rinascita pervade anima e corpo. La voglia di fare, sorridere ed agire sono le azioni immediate. Le affermazioni tipiche sono: "Mi sento energico" "Sono tranquillo" "Ce la posso fare" "Mi sono ripreso alla grande" La mente influenzerà anche l'organismo che riprenderà attivamente le sue funzioni. Il pensiero positivo sarà presente senza alone di incertezza o pessimismo. La pianta di ulivo, elargirà i benefici agli uomini ansiosi di ritrovare un senso di benessere. Madre natura accorre in aiuto dei suoi figli.
COMMENTI SULL' ARTICOLO