Quadri floreali

Quadri floreali

Se amate la natura e non smettereste mai di osservare i fiori, potete pensare di decorare la vostra casa con bellissimi quadri floreali. I quadri floreali si possono sia acquistare on line o di persona presso negozi di pittura, sia creare da soli seguendo le proprie inclinazioni artistiche. Sono un ottimo elemento d’arredo per rallegrare i vostri ambienti casalinghi e si prestano bene, a seconda dei gusti, ad essere appesi nella stanza che preferite, in salotto, in camera da letto e perfino in cucina. Con i quadri floreali si possono poi creare dei bellissimi abbinamenti, sia con i colori degli altri mobili che possedete, sia con le tende, il copriletto o il copridivano, in modo da creare ambienti eleganti che ricordino un prato fiorito e che portino la primavera direttamente nella vostra casa.
Quadro floreale in stile classico

Quadro decorativo presenta con una vera konservierten Rose diametro 5,5 cm e altri materiali

Prezzo: in offerta su Amazon a: 59,4€


Modelli di quadri floreali

Quadro floreale a pannelliIn commercio si possono trovare quadri floreali di tutti i tipi, sia su tela che stampati e, a seconda delle vostre preferenze, potrete acquistarne sia in stile moderno che classico. Potete anche farvi stampare quadri floreali su un materiale a vostra scelta, ad esempio il plexiglass, con le misure che preferite, in modo da poter progettare al meglio la decorazione, non solo delle pareti ma anche di armadi o altri mobili, ad esempio. Si trovano anche quadri floreali composti da più pannelli contigui, anche di misure diverse, per creare un arredamento moderno e d’effetto, pur con un soggetto classico come quello dei fiori. I quadri che si trovano in commercio si adattano bene a tutte le esigenze, ma se preferite potete anche contattare un pittore che realizzi il dipinto direttamente dietro vostro ordine, per avere un’opera unica nel suo genere.

    Quadro decorativo con tre veri konservierten Rose 5,5 cm di diametro e altri materiali haltbaren

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 171€


    Dove appendere i quadri floreali

    Salotto con quadro floreale Progettare l’arredamento di una parete in modo tale da ottenere il massimo effetto decorativo non è difficile, a patto di avere già ben chiara la posizione nella quale volete appendere i vostri quadri floreali, prima di fare buchi sul muro. Se, ad esempio, avete un salotto piuttosto grande, potrete appendere un solo dipinto, di formato molto grande, che occupi quasi tutta la parete, sopra il divano, o dietro la tavola da pranzo: questa posizione è però sconsigliata per una stanza di medie dimensioni, perché rischia di farla sembrare più piccola di quello che effettivamente è; in questo caso, invece, sarà meglio preferire una serie di quadri floreali di piccole dimensioni da appendere l’uno vicino all’altro, ma in posizione sfalsata, in modo da ottenere un effetto irregolare ma piacevole da guardare nel suo insieme.


    Prezzi dei quadri floreali

    Quadro floreale in stile moderno I quadri floreali sono veramente un articolo che va bene per tutte le tasche ed il prezzo tende a variare soprattutto in base al materiale sul quale lo si vuole stampare ed in base alle misure preferite. Un quadro floreale 100x80 con stampa su carta può essere acquistato con 10/15 euro; se invece lo volete stampato su tela, il prezzo può aumentare fino a 60/70 euro. Diverso è il caso in cui desideriate dei quadri floreali unici, dipinti solo per voi e che nessun altro possiede: ogni pittore ha i propri prezzi però tendenzialmente è probabile che non andrete a spendere meno di 150 euro per un quadro 100x80 perché in quel caso pagherete non solo la tela, ma anche i colori e gli altri materiali usati ed il tempo che il pittore impiega per dipingere; tuttavia, se avete scelto bene l’artista, vi troverete in mano una vera e propria opera d’arte.




    COMMENTI SULL' ARTICOLO