Fiori di natale

Fiore di Natale: Stella natalizia

Questo tipo di stella è considerata un fiore di Natale di grandissimo effetto, che può essere ricreata in casa con pochissimi materiali ed un pizzico di fantasia. Questo fiore di Natale fai da te abbellisce il nostro appartamento ma la possiamo utilizzare anche come cadeau per sorprendere i nostri amici. L'occorrente è : della carta crespa rossa e verde, delle cannucce da bibita, del polistirolo o delle piccole palline di carta, della colla vinilica, delle forbici, del colore acrilico o della tempera gialla, un contenitore per il colore o un pennellino, dei tappi di barattolo di diverse misure. Una volta assemblate tutte le parti otterremo una bellissima stella di Natale che abbellirà la tua casa con un tocco di originalità. Una variazione è utilizzare della stoffa per creare i petali.
Stella di Natale di carta

Dax-Hub 7M 50LED luci stringa solare del LED con multi-colore del fiore di ciliegia per il Natale, Patio, Prato, Recinto, esterno, decorazione perfetta per la casa, esterna, Albero di natale, Centro commerciale, Holiday & Festival Celebration (7M50LED, Multi-Colori)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,85€


Fiori di Natale fai da te: Ghirlanda

Ghirlanda con stoffa e legno Con il Natale alle porte è utile iniziare, se amate il fai da te ed avete un po' di tempo libero, a pensare di realizzare delle bellissime decorazioni natalizie fatte a mano come ad esempio ghirlande e corone natalizie. Possiamo creare delle bellissime ghirlande di Natale in materiali facilmente reperibili ed economici quali feltro, lana o stoffa, perfetti per realizzare delle spettacolari decorazioni natalizie fai da te da appendere alla porta ed alle pareti di casa. Se avete delle rimanenze di stoffa potete realizzare una ghirlanda natalizia in patchwork, utilizzando come base una corona di polistirolo e per fissare la stoffa degli spilli che potremmo trovare in una normalissima merceria. Un'alternativa potrebbe essere l'utilizzo di carta o cartoncino colorato per creare una ghirlanda con fiori finti.

    Il Kit Fiori Gourmet di Plant Theatre - 6 varietà di fiori commestibili da coltivare - regalo ottimale

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 16,99€


    Fiori di Natale fai da te: Centrotavola

    Centrotavola carta In occasione delle feste natalizie si è soliti apparecchiare la propria tavola personalizzandola con i più svariati centritavola realizzati con le proprie mani utilizzando i materiali più disparati. La regola fondamentale è quella di scegliere un colore dominante da abbinare al resto della tavola. Utilizzando poi i seguenti materiali: una candela, dei rametti di pino sintetico, delle pigne piccole, delle nocciole, dei rami con bacche rosse sintetiche, delle stelle di natale rosse sintetiche, un disco in cartoncino, delle forbici e colla a caldo sarà possibile realizzare un bellissimo centrotavola. Un altro suggerimento è quello di creare un centrotavola utilizzando dei tappi di sughero come base riempiendo un vaso trasparente in vetro ed inserire dei rametti decorativi.


    Fiori di natale: Fiori di Natale fai da te: Segnaposto

    Segnaposto con nebbiolina Un altro oggetto che normalmente non manca mai nelle nostre case il giorno di Natale è il segnaposto, che dona un tocco di classe in più al design della nostra tavola. Basta pochissimo per creare dei segnaposti deliziosi, trendy e cool. Ognuno saprà dove sedersi e potrà anche portare a casa il vostro segnaposto come ricordo delle feste passate insieme. Un'idea molto originale potrebbe essere quella di prendere alcuni rametti assortiti di piante natalizie come un rametto di pino, uno di vischio e un rametto di profumatissimo mirto. Legateli insieme con un nastrino colorato. Prendete successivamente un frutto come una ciliegia o un alchechengi e con un pennello passate del miele sulla loro superficie e poi fateli rotolare nello zucchero per farli sembrare brinati.


    • fiore di natale Chi ama il bricolage può realizzare facilmente dei fiori di natale fai da te, belli e decorativi proprio come quelli ver
      visita : fiore di natale

    COMMENTI SULL' ARTICOLO