Zanzariera fai da te

vedi anche: Gazebo fai da te

Zanzariere fai da te Brico

I negozi dell’azienda Brico sono moltissimi e distribuiti in tutta Italia: hanno degli ottimi e pratici prodotti sia da ferramenta che per la casa e il bricolage. Presso uno dei numerosi negozi Brico è possibile trovare un’ampia serie di modelli di zanzariere fai da te. Puoi scegliere ad esempio le pratiche zanzariere modello paaz05 che sono a pannello in alluminio composte da due pezzi di dimensioni 50x70 cm adatte alle finestre. Oppure puoi optare per la graziosa zanzariera a plissè in marrone, di dimensioni 100x160 cm, anche riducibile, adatta alle porte finestre e disponibile in un pratico kit fai da te. Anche la zanzariera a rullo è molto comoda e facile da installare: in particolare la zanzariera fai da te Brico, modello a rullo, ha una molla frizionata ed è perfetta per tutte le finestre di 120 x 170 cm. È disponibile in marrone, ha un movimento verticale ed è riducibile sia in altezza che in larghezza. Se invece hai misure particolari o desideri costruirtela da solo puoi acquistare la zanzariera a metraggio di colore grigio con la maglia stretta per tutte le zanzare e gli insetti come i ragni o le mosche.
Zanzariere fai da te Brico

Zanzariera con telaio per finestra - Zanzariera di alta qualità - telaio in alluminio - JAROLIFT, 110 cm x 150 cm bianco, Zanzariera fai-da-te

Prezzo: in offerta su Amazon a: 23,99€


Zanzariere fai da te obi

Una zanzariera fai da te Obi Con le numerose proposte di zanzariere fai da te della Obi puoi combattere con efficacia le zanzare per non lasciarle più entrare in casa. L’azienda Obi ha molti negozi sparsi in Italia: i suoi prodotti, dedicati alla casa, al giardino e al bricolage, sono pratici, di qualità e hanno un prezzo molto conveniente. Sono in vendita presso OBI molte soluzioni per vivere tranquillamente senza i fastidiosi insetti. Ogni anno le zanzare prosperano nel nostro giardino e sui nostri balconi e per combattere questo fenomeno Obi propone molte soluzioni e prodotti. Presso i numerosi negozi Obi sono disponibili molti modelli di zanzariere fai da te: da quelle per le porte e le finestre, alle zanzariere a strappo, da quelle avvolgibili alle zanzariere plissettate oppure a pannello. La vasta gamma delle zanzariere fai da te Obi comprende anche quelle adatte ai gazebo per avere in giardino un ambiente protetto da questi insetti.Le zanzariere estensibili con i profili di alluminio, disponibili da Obi, in bronzo, marrone o bianco, sono praticamente invisibili: hanno diverse dimensioni o sono disponibili anche in una graziosa versione plissettata di pvc.

    Gazebo In Alluminio Da Giardino Sahara mt.3x4 telo Ecru' Teli E Zanzariere

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 339,8€


    Zanzariere fai da te prezzi

    Una zanzariera fai da te a un prezzo conveniente I prezzi delle zanzariere fai da te sono molto diversi tra loro e variano non solo in funzione del modello, dei materiali con cui sono realizzate e delle dimensioni, ma anche dal rivenditore a cui ci si rivolge. Ad esempio se acquisti le zanzariere direttamente in fabbrica hai sicuramente un notevole risparmio, specialmente se sono tante le finestre o i balconi che devi proteggere dalle zanzare. Se invece ti rechi presso uno dei negozi Leroy Merlin puoi acquistare delle ottime zanzariere fai da te a prezzi sicuramente concorrenziali: ad esempio puoi acquistare la più economica zanzariera in nero adatta alle finestre, con un ottimo fissaggio adesivo, a meno di 3 euro. Se desideri un prodotto di qualità intermedia puoi acquistare la zanzariera avvolgibile con apertura verticale. Ha la frizione e il fissaggio con le viti e i tasselli: il costo è sui 60 euro. Volendo acquistare una zanzariera fai da te al massimo livello puoi acquistare, sempre presso Leroy Merlin, la zanzariera in ciliegio avvolgibile con apertura orizzontale, anta scorrevole e frizione regolabile. Lo spessore è 46 mm, il fissaggio è senza viti e il costo è poco meno di 300 euro.


    Zanzariera fai da te: Kit zanzariere fai da te

    Una zanzariera fai da te a rullo della SuncoverQuasi tutti i negozi che vendono zanzariere fai da te dispongono di diversi modelli di zanzariere che sono in vendita in kit completi per eseguire un facile montaggio alle proprie finestre o alle portefinestre. Ad esempio presso il negozio Suncover puoi acquistare la zanzariera a rullo in un comodo kit fai da te per la finestra di dimensioni 80 X 170 con il comando a molla, la struttura totalmente in alluminio, il telo resistente e molto facile da pulire. Questo tipo di zanzariera fai da te è completa dei blocchi anti-scatto per renderla sicura per bambini e animali. Anche presso uno dei negozi Leroy Merlin puoi acquistare una zanzariera fai da te disponibile in un comodo kit per il montaggio: ad esempio puoi scegliere la zanzariera bianca in kit con dimensioni 80 x 170 cm adatta alle finestre: è avvolgibile con apertura verticale, ha la frizione regolabile, lo spessore di 45 mm e il fissaggio è facile, senza viti. Se invece desideri un modello più raffinato puoi acquistare la zanzariera in ciliegio in un comodo kit per finestra, con apertura verticale e frizione regolabile: il suo fissaggio è senza viti.



    COMMENTI SULL' ARTICOLO