king do way Copertura per Mobili da Giardino - Telo Protettivo per Tavolo e Sedie da Esterni,420D Poliestere Impermeabile Copertura, in PVC (308 x 138 x 89 cm) Prezzo: in offerta su Amazon a: 27,86€ |
Tra i mobili in legno da poter mettere nel nostro giardino possiamo annoverare sedute quali sdrai e lettini prendisole. Utilissimi per chi volesse sdraiarsi godendosi l'aria aperta. Sono ancor più adatti se si possiede un giardino con una piscina: gli sdrai e i lettini possono essere posizionati ai lati di essa, rendendo l'ambiente ancor più rilassante e gradevole. Con l'arrivo delle belle giornata e il periodo estivo ci si potrà godere il sole dal proprio giardino, leggendo un buon libro, ascoltando musica o semplicemente schiacciando un pisolino. Gli sdrai e i lettini prendisole possono essere pieghevoli e, di conseguenza, facilmente trasportabili nel luogo che preferiamo. Ne esistono di diverso design e dimensioni; addirittura si possono trovare dei veri e propri letti da giardino.
Il gazebo è una struttura solitamente aperta ai lati, spesso presente nei giardini ma utilizzata anche in occasioni pubbliche, ad esempio durante eventi pubblici di propaganda. Il gazebo può anche essere chiuso ai lati, ad esempio con dei panneli in vetro. In questo caso, parleremo dei gazebi in legno da giardino, apprezzati da chi desidera passare tempo all'aria aperta essendo al riparo da agenti atmosferici, quali vento e pioggia, oppure per ripararsi dal sole battente. Il gazebo in legno è un elemento di indiscussa eleganza e tradizione. Esistono svariati tipi di questa struttura e, se si è appassionati di attività fai da te e si dispone degli strumenti adatti, si può anche provare a costruire da sé il proprio gazebo ideale. Il gazebo rappresenterà un modo per passare dei piacevoli momenti nel nostro giardino.
Il dondolo è tra i mobili da giardino più adatti per trascorrere momenti rilassanti all'aria aperta, anche in compagnia. Infatti, il dondolo in legno è una sorta di panca fissata in modo da eseguire un movimento dondolante, estremamente rilassante, ed è abbastanza spazioso da ospitare più persone. Ovviamente, anche per quanto riguarda i dondoli da giardino, ne esistono diverse dimensioni. Ciò che è importante per chi decide di includerlo nella propria dimora è che il dondolo in legno caratterizza il giardino rendendolo più ospitale e accogliente e rappresenta un altro modo per staccare dalla routine e concedersi dei momenti di pace. Alcuni dondoli sono dotati di un tettuccio che possa dare ombra a chi si siede, riparando così dai raggi del sole, che possono risultare fastidiosi.
COMMENTI SULL' ARTICOLO