Tisana depurativa

Tisana depurativa L'Angelica

Una vita sedentaria ed una scorretta alimentazione possono appesantire il nostro organismo e far comparire dei disturbi all'apparato gastrointestinale, con conseguenti gonfiori addominali. L'Istituto Erboristico l'Angelica, con ben 30 anni di esperienza nel campo della ricerca nella scienza delle piante officinali, corre in nostro aiuto con la tisana depurativa l'Angelica, che contiene un mix di erbe in grado di risolvere i piccoli fastidi gastrointestinali e di depurare il nostro organismo. In quest'infuso troviamo il cardo mariano che aiuta a depurare il fegato, la liquirizia e il rabarbaro per la digestione e la regolarità intestinale, il finocchio per ridurre il gonfiore addominale, il sambuco come antiossidante e la menta per trasformare il tutto in un gustoso momento di relax.
Tisana depurativa L'Angelica

Equilibra Tisana Depurativa, 15 Bustine

Prezzo: in offerta su Amazon a: 2,55€


Tisana depurativa Pompadour

Tisana depurativa Pompadour L'azienda Pompadour è leader in Italia nel settore degli infusi, difatti grazie anche ai suoi sacchetti-filtro a doppia camera le sue tisane hanno sempre un gusto impeccabile. Ha un'ampia gamma di prodotti che possono rivelarsi dei validi alleati per alleviare alcuni piccoli disturbi in maniera del tutto naturale, ovviamente nel suo assortimento non può mancare la tisana depurativa Pompadour. Quest'infuso contiene un'insieme di erbe quali tarassaco, curcuma, fiori di camomilla e finocchio, che riducono i processi di fermentazione e gonfiore, mentre aiutano ad eliminare le tossine. Per una preparazione ottimale della tisana è sufficiente scaldare un po' d'acqua, quando avrà raggiunto l'ebollizione lasciare una bustina in infusione in una tazza per circa quattro o cinque minuti.

  • mal-di-testa_zps3821c27b Soffrite di acne, gonfiori addominali, pallore e stanchezza? Se la risposta è sì il vostro organismo potrebbe aver accumulato nel tempo sostanze tossiche che vanno adeguatamente eliminate. Quando erra...

L'Angelica - Tisana Depurativa Solubile, Gusto Liquirizia - 2 confezioni da 20 filtri [40 filtri, 280 g]

Prezzo: in offerta su Amazon a: 8,98€


Tisana depurativa Sogni d'Oro

Tisana depurativa Sogni d'Oro Spesso un regime alimentare equilibrato ed uno stile di vita sano non sono sufficienti per garantire l'assenza di fastidi nel nostro organismo, l'assunzione di un complemento alimentare può aiutarci a ritrovare l'equilibrio perduto. La tisana depurativa Sogni d'Oro ci aiuta ad eliminare le scorie e le tossine grazie all'azione incrociata della viola tricolore, il tarassaco, l'ortica e la bardana. Per poterla gustare al meglio è sufficiente lasciare in infusione un filtro per una tazza d'acqua calda a cento gradi per cinque minuti. Si consiglia l'assunzione di una o due tazze al giorno, preferibilmente nel tardo pomeriggio o alla sera prima di andare a dormire. In caso di gravidanza o allattamento chiedere il parere del proprio medico prima di consumare la tisana.


Tisana depurativa Bonomelli

Tisana depurativa Bonomelli Un infuso può risultare un ottimo coadiuvante per l'eliminazione di quel fastidioso senso di pesantezza che può pervaderci soprattutto dopo un pasto poco sano. La tisana depurativa Bonomelli aiuta a depurare l'organismo senza tralasciare il piacere di gustare un infuso dall'aroma delizioso. La sua efficace funzione depurativa è data dall'azione incrociata di varie erbe quali equiseto, foglie di tè verde, foglie di ortica, rizoma di curcuma, radice ed estratto di tarassaco e frutto di cardo mariano e sambuco, mentre la camomilla e le scorze di pompelmo, arancia e limone donano all'infuso un ottimo sapore. Se servita calda regalerà un gustoso momento di benessere, mentre fredda si trasformerà in una dissetante bevanda estiva. Si consiglia il consumo di 2 tazze al giorno.




COMMENTI SULL' ARTICOLO