Finocchio Semi Tisana Bio 200g Prezzo: in offerta su Amazon a: 9,99€ |
La tisana Kelemata è un ottimo alleato nella cura dell'intestino pigro e della stitichezza occasionale.Si consiglia l'assunzione della Tisana Kelemata per una settimana, una bustina al giorno, preferibilmente la sera, lontano dal pasto principale e lasciata in infusione per dieci-quindici minuti. Una cura di una settimana è sufficiente per risolvere i problemi legati alla stitichezza occasionale.La tisana Kelemata, composta da estratti di natura vegetale, utilizza come principio attivo le foglie di senna, lassativo naturale di origine vegetale, molto conosciuto in natura per le sue proprietà.Si sconsiglia la somministrazione a bambini di età inferiore ai 12 anni.Se i sintomi dovessero persistere, dopo una settimana è opportuno rivolgersi a un medico.
Problemi di irregolarità intestinale? Stitichezza occasionale? Difficoltà ad andare in bagno?Tisana Kelemata fin dagli anni '70 offre una soluzione naturale ai problemi di natura intestinale.La sua componente infatti si fonda sull'utilizzo delle foglie di senna, un lassativo naturale di origine vegetale, molto conosciuto in natura per le sue caratteristiche.Si consiglia di assumere una bustina di tisana al giorno, preferibilmente la sera, lontano dal pasto principale, dopo averla lasciata per dieci- quindici minuti in infusione. Non superare la settimana di utilizzo del prodotto. Non somministrate ai bambini al di sotto dei dodici anni di età.Se i sintomi dovessero persistere, dopo una settimana è opportuno rivolgersi ad un medico specialista.
Tisana Kelemata offre una soluzione naturale ai problemi di intestino pigro, irregolarità intestinale e stitichezza occasionale.Assunta regolarmente, al massimo per una una settimana, Tisana Kelemata, grazie al principio attivo delle foglie di senna, un lassativo naturale di origine vegetale, può offrire una soluzione semplice ed efficace ai problemi di natura intestinale.Si consiglia di bere un bicchiere di tisana al giorno, preferibilmente la sera, lontano dai pasti, dopo averlo lasciato in infusione per dieci, massimo quindici minuti.Non superar le dosi consigliate e se dopo una settimana i sintomi dovessero persistere è preferibile sentire il parere di un medico specialista.Si sconsiglia la somministrazione ai bambini di età inferiore ai dodici anni.
COMMENTI SULL' ARTICOLO