good01 Vaso da Fiori Automatico in Ceramica con Irrigazione Automatica, Vaso per Fiori in Vetro con Piante Succulente Nero SNone Prezzo: in offerta su Amazon a: 8,04€ |
In linea con le nuove tendenze in fatto di matrimonio, molte coppie scelgono location alternative per giurarsi amore eterno. Ogni scelta viene fatta in base al gusto personale e in modo da creare stupore tra gli invitati. Creare ambientazioni in riva al mare al tramonto è una delle ultime tendenze. Gazebo che hanno come sfondo il mare e il sole vengono ornati con fiori esotici che richiamano paesi lontani. In questo caso tra i fiori matrimonio luglio sono indicati orchidee, gelsomino, calle, lisianthus, ginestra. Ghirlande di fiori combinati tra loro incorniceranno il gazebo. Composizioni floreali rallegreranno il tragitto fatto dalla sposa. Petali di rosa sparsi a terra rendono il tutto più romantico. I fiori matrimonio luglio potranno essere intervallati da candele, stelle marine, conchiglie.
PLANTI' pianta vera da esterno ORTENSIA Hydrangea paniculata 'Little Lime' fiore bianco diametro vaso 18cm Prezzo: in offerta su Amazon a: 24€ |
La campagna in estate si riveste di meravigliosi colori. La natura esprime il meglio di sè. Il matrimonio celebrato in campagna ha il fascino delle cerimonie antiche. Quella caratteristica retrò con richiamo alla cose semplici e genuine. Antiche ville, casolari e tenute ristrutturate sono state adibite a location per cerimonie. Negli ultimi anni, i vigneti stanno facendo da sfondo alle cerimonie. Il colore bianco dell'abito della sposa spicca in mezzo al verde delle foglie di vite. Campi di girasole o di grano riflettono la luce calda e dorata del mese di luglio. Il consiglio per la scelta dei fiori matrimonio luglio è quello di seguire la natura. Nel rispetto dell'ambiente si possono utilizzare margherite, gerbere, girasoli, ginestra nel loro caratteristico colore giallo. Per completare le decorazioni si possono aggiungere spighe, candele, frutta e foglie verdi.
I fiori matrimonio luglio, indipendentemente dalla location scelta, vanno composti con una particolare cura. Essi devono seguire un progetto concordato tra sposi e fiorista. I materiali usati possono spaziare all'infinito. Per i matrimoni in riva al mare vanno scelti fiori sul bianco, giallo o l'azzurro. Per i più anticonformisti il rosso rappresenta una valida alternativa. Palme, conchiglie, stelle marine e decorazioni marinare esalterebbero il colore dei fiori. In campagna, invece, si potrebbero utilizzare balle di paglia rivestite di tessuto per far sedere gli invitati. Le spighe integrate ai fiori conferiscono un bel colore dorato alla composizione. Esse, inoltre, sono simbolo di fertilità e prosperità. Decorazioni con foglie di vite e uva sono anch'esse simbolo di abbondanza e buon auspicio.
COMMENTI SULL' ARTICOLO